Home » Offerte » OPPO Find X5 Pro, gran ribasso su Amazon lo fa calare di ben 250 euro
oppo find x5 pro

OPPO Find X5 Pro, gran ribasso su Amazon lo fa calare di ben 250 euro

di Umberto Ingelido

Ebbene sì, la medaglia del merito come spesso sta accadendo, va ancora ad Amazon, che oggi ci propone uno smartphone di fascia alta ad un prezzo da farvi cadere dalla vostra sedia/divano/sedile del pullman/e così via. Infatti, questo Oppo Find X5 Pro si trova in giro a circa 1299 euro, e il nostro e-commerce di fiducia l’ha assestato a 1049,99 euro. I soldini che rimangono nelle nostre tasche sono quindi all’incirca 249 euro. E in più c’è una garanzia extra di 6 mesi oltre ai classici 24 mesi. Che dite, ne approfittate?

Passando un po’ alle caratteristiche tecniche di OPPO Find X5 Pro, si può dire che “fa proprio le buche”. Lo schermo è un LTPO2 AMOLED da 6,7 pollici, con risoluzione QHD+ di 1440 x 3216 pixel e refresh rate fino a 120 Hz. Il processore montato è un Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1, con Android 12 già preinstallato.

Ci interessa poco al momento, ma giusto per info ve lo diciamo. A livello di RAM siamo sui 12 GB, mentre ci sono 256 GB di memoria di archiviazione. La fotocamera posteriore è una tripla, con una wide da 50 MP, un’ultrawide da 50 MP e un sensore da 13 MP per lo zoom ottico. La selfie camera invece è da 32 MP. Infine la batteria, che arriva a 5000 mAh, e supporta la ricarica rapida a 80W, più quella rapida wireless a 50W, con possibilità di raggiungere il 100% in poco più di tre quarti d’ora.

Che manca? Ah, le colorazioni. Disponibili per questa offerta sia la versione con il retro in bianco, che quella in nero, così siamo tutti contenti. E questo è tutto, se siete interessati ad acquistarlo, e dovreste dato il costo irrisorio rispetto al solito, qui sotto c’è il link all’inserzione Amazon. Non fate complimenti.

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti