Home Offerte Amazon demolisce i prezzi degli smartphone Realme con sconti esplosivi

Amazon demolisce i prezzi degli smartphone Realme con sconti esplosivi

di Umberto Ingelido

Dopo gli sconti del Realme Fan Festival sul sito ufficiale, iniziativa estiva messa in atto dal brand ufficiale da qualche giorno e ancora disponibile, si pensava che per prodotti del marchio cinese, ce ne volesse di tempo prima di ritrovarne a prezzi comodi per chi vuole spendere poco. In realtà ci pensa Amazon a smentire questa nostra previsione, e lo fa proponendoci dei ribassi eccezionali su alcuni degli smartphone migliori di Realme per le relative fasce di prezzo. Eccoci qui dunque a rendervi noti quelli che sono i nuovi prezzi di ciascun telefono, cosicché, nel caso abbiate bisogno di sostituire il vostro vecchio catorcio, avrete subito la pappa pronta.

Partiamo con il Realme GT Neo 3T, gran bell’esemplare della marca, che da un prezzo originario di 469,99 euro, passa a 429,99 euro. Il risparmio è di 40 euro, quindi il 9% di sconto. Se voleste informarvi maggiormente sulle caratteristiche e le performance di questo prodotto, vi avvertiamo che sul nostro sito è disponibile la recensione, della versione Dragon Ball Z però (che a parte le personalizzazioni DBZ è identica a quella normale). Scendiamo di fascia, con il Realme 9i, smartphone in grado di accontentare quelli che non cercano la luna in un dispositivo del genere, che passa da 229,99 euro, a 178,47 euro; è stato applicato quindi uno sconto del 22%, che permette di risparmiare precisamente 51,52 euro.

Passiamo ora alla serie Narzo, di cui sono ben due i dispositivi partecipi di questa serie di offerte Amazon. Il primo è il Narzo 50i Prime, che da un prezzo di 139,99 euro, passa a 119,99 euro, con uno sconto del 14% e un risparmio di 20,00 euro. Il secondo è il Narzo 50A Prime, che da 169,99 euro (che è comunque uno dei prezzi meno cari a cui si trova in giro per il web), arriva a 139,99, con il 18% di sconto, e 30,00 euro di risparmio.

Detto ciò, bando alle ciance, vi mettiamo i link Amazon di tutti gli smartphone citati qui sotto. Se siete interessati non dovete far altro che scrollare e tappare su quello che più incontra le vostre esigenze.

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti