Home News ColorOS 13 Global prevista entro agosto, primi aggiornamenti a settembre
coloros 13 e android 13 oppo

ColorOS 13 Global prevista entro agosto, primi aggiornamenti a settembre

di Michele Ingelido

Per la prima metà di questo mese è ormai atteso da giorni l’annuncio di ColorOS 13 in Cina, ma ora sono arrivate notizie ancora migliori: sempre ad agosto sarà ufficiale anche la versione Global. Ad affermarlo è il noto sito di tecnologia 91mobiles, che si dichiara informato da fonti industriali. L’arrivo di ColorOS 13 Global entro il mese di agosto è molto plausibile, se consideriamo che attualmente è in fase di test con la beta pubblica su OPPO Find X5, X5 Pro, Find N e OnePlus 10 Pro.

La fonte afferma anche che nel mese di settembre ci saranno i primi aggiornamenti post-presentazione alla nuova iterazione basata su Android 13. ColorOS 13 Global verrà rilasciata il prossimo mese sui dispositivi della serie Reno8. Questi smartphone non sono ancora arrivati in Italia e dovrebbero raggiungerci a breve (questione di settimane, al massimo), ma l’aggiornamento alla nuova personalizzazione basata su Android 13 partirà sicuramente in India e non in Europa.

Fino ad ora, a parte le versioni beta che abbiamo visto su Find N, Find X5 e X5 Pro e che sono arrivate anche in Europa sebbene solo in Francia, OPPO non si è pronunciata sul rilascio della nuova versione a livello internazionale. Vi terremo naturalmente aggiornati ogni qualvolta ci saranno notizie inedite e nel frattempo vi invitiamo a consultare l’articolo in cui abbiamo stilato una lista di smartphone che dovrebbero ricevere l’aggiornamento stabile.

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti