Home News Il primo notebook Realme è in arrivo nel terzo trimestre del 2021?
sondaggio realme notebook

Il primo notebook Realme è in arrivo nel terzo trimestre del 2021?

di Margherita Sanna

Realme, il marchio nato da una costola di OPPO, rilascerà presto i suoi primi laptop. Tutto è iniziato con un pesce d’aprile. L’azienda cinese aveva scherzato con gli utenti alludendo al lancio di un nuovo PC dal nome “Realme MeowBook”. Sembrava fosse finito tutto lì: un mero scherzo per il 1° Aprile. Ma invece sembra proprio che qualcosa bolla in pentola. Nei prossimi giorni dovrebbe esserci l’annuncio per il lancio del primo modello di PC per questo marchio finora focalizzato sugli smartphone e sull’ecosistema AIoT con al centro i dispositivi mobili.

Per il momento Realme ha inviato un sondaggio alla community di utenti indiani in cui si chiedevano le preferenze su un possibile laptop per il futuro aziendale. Da qui alla realizzazione, il passo è davvero breve. Le domande del sondaggio erano tutte inerenti le preferenze degli utenti nell’utilizzo del proprio smartphone personale e la soddisfazione generale.

Tuttavia, ciò che ha stupito maggiormente è che il colosso cinese non abbia incluso HP tra le possibili scelte di notebook in possesso degli utenti, pur avendo inserito nell’elenco altri laptop di marchi meno conosciuti, come Honor oppure Xiaomi.

Un altro aspetto esaminato nel sondaggio è stato il possibile prezzo del laptop. Realme ha chiesto ai partecipanti le loro intenzioni economiche di spesa per un futuro PC. La scelta è ricaduta su una fascia intermedia di prezzo. Secondo le ipotesi più accreditate, il lancio del primo portatile del brand avverrà nel terzo trimestre del 2021, tuttavia non ci sono ancora conferme ufficiali in merito.

Fonte

👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti