{ "vars" : { "gtag_id": "G-B5QHS0RKTF", "config" : { "G-B5QHS0RKTF": { "groups": "default" } } } }

La prima TV di OPPO sarà ufficiale il 19 ottobre e avrà una fotocamera

L’espansione a macchia d’olio dell’ecosistema AIoT di OPPO continua: l’azienda annuncerà ufficialmente la sua prima smart TV in data 19 ottobre in Cina, come appena confermato da un teaser ufficiale pubblicato sulla piattaforma di microblogging Weibo. L’evento speciale per il lancio della OPPO TV si terrà a Shanghai, in Cina. Purtroppo l’immagine che svela la data di uscita non ci fornisce altri dettagli sulle caratteristiche del nuovo televisore.

Secondo le informazioni più affidabili trapelate su questo prodotto, sarà dotato di una fotocamera frontale che potrà essere estratta attraverso un meccanismo pop-up motorizzato, un po’ come accade su smartphone come Reno2 e 2 Z. OPPO TV ha ricevuto la certificazione dell’ente cinese 3C che ci ha svelato alcune delle sue specifiche tecniche. Ci aspettiamo che la televisione arrivi in due varianti in quanto sono stati certificati due modelli identificati dai codici A65UB00 e A5UB00.

Le due versioni differiranno tra loro per le dimensioni: una sarà da 55 pollici, l’altra da 65 pollici. OPPO TV dovrebbe avere un pannello QLED con risoluzione 4K, refresh rate a 120 Hz e tecnologia MEMC (Motion Estimation Motion Compensation). Per ora queste sono tutte le info che abbiamo e non sappiamo se e quando la smart TV farà il suo debutto anche sul mercato europeo: non ci resta che attendere l’evento per conoscere tutti i dettagli.

Fonte

Michele Ingelido: Fondatore di OPPOHub e della più grande community Facebook dedicata ad OPPO, sono un blogger hi-tech e imprenditore che segue il brand fin dagli albori apprezzandone l'anti-conformismo e la grande propensione all'innovazione.