{ "vars" : { "gtag_id": "G-B5QHS0RKTF", "config" : { "G-B5QHS0RKTF": { "groups": "default" } } } }

La serie Reno7 torna in campo: ecco a voi OPPO Reno 7A

Da pochi giorni ha fatto il suo debutto anche in Italia la Reno8 Series, con il Reno8 Lite proposto in un’interessante promo di lancio ed anche in una prima offerta che ha fatto calare il suo prezzo. Ma la serie Reno7 ha ancora qualcosa da dire e lo farà attraverso un nuovo smartphone economico. Sono appena emersi i render di OPPO Reno 7A: nuova aggiunta alla line-up che apparterrà alla fascia media o bassa e potrebbe diventare il modello più economico della serie.

I render mostrano uno smartphone dai bordi piatti che include una scocca in due diverse colorazioni (azzurra e nera) ed una tripla fotocamera posteriore abbinata ad un singolo LED flash ed un piccolo logo che segnala la presenza dell’intelligenza artificiale. Non si nota nessun lettore di impronte digitali sulla scocca: non è sul retro e non è nemmeno integrato nel tasto di accensione.

Ciò sta a significare che OPPO Reno 7A avrà probabilmente un display AMOLED con un sensore di impronte integrato. Purtroppo i render non sono corredati di specifiche, quindi non sappiamo ancora quale sarà la scheda tecnica di OPPO Reno 7A. Non ci aspettiamo un suo arrivo in Italia, o almeno non sotto questo nome. Potrebbe invece sbarcare nel nostro Paese sotto la serie A.

Fonte

Michele Ingelido: Fondatore di OPPOHub e della più grande community Facebook dedicata ad OPPO, sono un blogger hi-tech e imprenditore che segue il brand fin dagli albori apprezzandone l'anti-conformismo e la grande propensione all'innovazione.