Home News Le specifiche complete di OPPO Reno6 Pro e Pro+ appaiono al TENAA
oppo reno6 pro e pro+

Le specifiche complete di OPPO Reno6 Pro e Pro+ appaiono al TENAA

di Margherita Sanna

Dopo la prima apparizione che aveva svelato solo le immagini e pochi dettagli, le specifiche di OPPO Reno6 Pro e Pro + sono arrivate al TENAA. Gli elenchi dell’ente cinese, dopo le prime informazioni che vi avevamo anticipato, sono stati aggiornati e completati. Vediamo dunque quali sono le caratteristiche che abbiamo finora.

OPPO Reno 6 Pro (PEPM00) pesa 177 grammi, ha dimensioni di 160 x 73,1 x 7,6 mm e sarà disponibile in 3 varianti di colore: nero, verde e bianco. Lo schermo è il caratteristico AMOLED da 6,55 pollici con i bordi curvi. Lo smartphone è alimentato dal chip Dimensity 1200, un processore octa-core da 3,0 GHz.

oppo reno6 pro

La memoria RAM sarà da 8 o 12 GB a seconda della configurazione, con spazio di archiviazione a 128 e 256 GB. La batteria è a doppia cella, con ognuna delle due celle che avrà una capacità 2.200 mAh. OPPO Reno 6 Pro è munito di una fotocamera frontale da 32 megapixel. Posteriormente invece, si trovano quattro telecamere: una principale e una grandangolare da 64 e 8 megapixel, a cui si aggiungono due fotocamere da 2 megapixel per macro e calcolo della profondità.

Per quanto riguarda OPPO Reno6 Pro+ (PENM00), ci troviamo di fronte a delle dimensioni e un peso superiori: 160,8 x 72,5 x 7,99 mm e 188 grammi. Anche questo device arriverà in tre colori, ma diversi dal precedente: blu, argento e grigio. Il display AMOLED Full HD+ sembra lo stesso, con design punch-hole. Il processore in questo caso è più potente: un octa-core da 3,2 GHz, che dovrebbe essere lo Snapdragon 870.

oppo reno6 pro

Anche qui abbiamo 4 fotocamere, ma con sensori superiori. Quella frontale è identica all’altro modello, invece per quelle posteriori la configurazione cambia: 50, 16, 13 e 2 megapixel, inclusiva di grandangolo e teleobiettivo. Il sistema operativo di entrambi è Android 11, e gli smartphone supportano la ricarica rapida. Per quanto riguarda la data di uscita: si prevede sia il 22 Maggio.

Fonte 1, Fonte 2

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti