Home News OnePlus Nord 2 5G si palesa con Dimensity 1200: render e benchmark
oneplus nord 2 5g

OnePlus Nord 2 5G si palesa con Dimensity 1200: render e benchmark

di Michele Ingelido

All’uscita di Nord N200 annunciato pochi giorni fa seguirà anche OnePlus Nord 2 5G, uno smartphone decisamente più atteso per via delle sue caratteristiche di fascia più alta che verranno offerte a un prezzo presumibilmente strepitoso. E’ probabile che lo smartphone verrà lanciato nel mese di Luglio, ma nel frattempo possiamo già fare la sua conoscenza grazie a diversi render trapelati e un benchmark che svela i suoi dettagli hardware.

oneplus nord 2 5g

Nei render provenienti da leakster altamente affidabile possiamo notare un dispositivo con design punch-hole e un modulo fotocamera rettangolare che ospiterà 3 sensori. Il device si mostra in una colorazione grigia con uno slider per l’audio sulla parte laterale, una porta USB-C e un carrellino per la SIM sulla parte inferiore. Molto elegante per essere un medio gamma, non presenta fuori dallo schermo un lettore di impronte digitali che sappiamo già sarà integrato nel display.

oneplus nord 2 5g

Dei benchmark AI tramite i quali OnePlus Nord 2 5G è stato messo alla prova ci svelano che avrà un processore Dimensity 1200, il più potente di casa MediaTek, supportato da 8 GB di memoria RAM. Il device eseguirà inoltre Android 11 come sistema operativo. Stando alle indiscrezioni trapelate precedentemente avrà un display AMOLED da 6,43 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate a 90 Hz. La tripla fotocamera sarà formata dal sensore principale Sony IMX766 da 50 Megapixel, una lente grandangolare da 8 MP e un sensore macro da 2 MP.

oneplus nord 2 5g

La batteria avrebbe una capacità di 4500 mAh con ricarica rapida a 30W e sulla parte frontale ci sarebbe una fotocamera da 32 Megapixel per i selfie. Stando ad ulteriori indiscrezioni, sarà un dispositivo simile a Realme GT Master Edition in arrivo in Cina probabilmente lo stesso mese, con la differenza che quest’ultimo avrà un processore Snapdragon 870.

Fonte

👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti