Home News OPPO A16 avrà stile: ecco le immagini del prossimo piccolo di casa OPPO
oppo a16

OPPO A16 avrà stile: ecco le immagini del prossimo piccolo di casa OPPO

di Michele Ingelido

OPPO sta preparando il suo prossimo entry-level che andrà a succedere ad A15 come smartphone più economico della sua line-up di ultima generazione. Nonostante sarà un modello low cost, OPPO A16 sarà caratterizzato da un bel design rispetto a tanti altri dispositivi fascia bassa che potete trovare sul mercato. A testimoniarlo sono i render appena pubblicati dal famoso leakster Evan Blass, che ci svelano tutto sull’estetica del nuovo dispositivo.

OPPO A16 arriverà sul mercato in 4 varianti di colore: nero, bianco, beige e blu, con un look moderno e minimale. Sulla parte frontale c’è un display con notch a goccia e bordi molto sottili, a parte quello inferiore che è un po’ più doppio rispetto agli altri. Sulla destra c’è un tasto di accensione che integra un lettore di impronte digitali, mentre a sinistra c’è il bilanciere del volume.

Sulla parte posteriore trova spazio un modulo fotocamera rettangolare con 3 sensori e un flash LED. In precedenza sono già trapelate le principali specifiche tecniche di OPPO A16. Il device misurerà 163,78 x 75,62 mm ed avrà un display IPS da 6,5 pollici con risoluzione HD+. Sarà equipaggiato con un processore MediaTek Helio G35 abbinato a 4 GB di memoria RAM ed avrà una tripla fotocamera con AI. Eseguirà Android 11 con ColorOS 11.1 ed avrà una batteria da 5000 mAh.

Fonte

👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti