Home News OPPO A52 si aggiorna a ColorOS 11 in Italia: e siamo a quota 3!
oppo a52 coloros 11

OPPO A52 si aggiorna a ColorOS 11 in Italia: e siamo a quota 3!

di Michele Ingelido

OPPO ha sorpreso tutti rilasciando l’aggiornamento a ColorOS 11 in Italia sul suo piccolo di casa: OPPO A52. Nonostante la sua natura da entry-level, lo smartphone diventa quindi tra i primi in Italia a ricevere l’attesa personalizzazione basata su Android 11. Le segnalazioni ci arrivano in massa dalla nostra community Facebook, dove diversi utenti hanno ricevuto la notifica via OTA grazie alla quale hanno aggiornato il proprio device all’ultima versione.

L’aggiornamento a ColorOS 11 per OPPO A52 porta il numero di versione CPH2069NV44_11_C.69 ed ha un peso di 2,98 GB. Per via delle grandi dimensioni si consiglia il download attraverso una connessione WiFi per evitare di erodere il traffico dati della propria offerta mobile. L’update, la cui data di rilascio è oggi 11 Gennaio 2021, introduce sul dispositivo parecchie novità, tra cui nuove opzioni di personalizzazione (incluse quelle per la Dark Mode) e miglioramenti per quanto concerne le prestazioni e la sicurezza.

oppo a52 android 11 coloros

Grazie alle segnalazioni che ci sono arrivate dalla community, possiamo dirvi che al momento siamo a quota 3 smartphone aggiornati a ColorOS 11 in Italia. Gli altri due modelli che hanno ricevuto l’aggiornamento sono Reno4 Pro 5G e Find X2 Pro, entrambi modelli di fascia altolocata. OPPO A52 sembra quindi essere il primo entry-level della casa produttrice a ricevere Android 11. Dovrebbero seguire tra non molto anche Find X2 Neo e Lite, per i quali il roll out europeo è fissato per questo primo trimestre del 2021. Avete un dispositivo diverso che ha ricevuto l’aggiornamento? Fatecelo sapere tramite i commenti o la community.

👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti