Home News Realme a tutto ecosistema: in arrivo il primo speaker e 5 cuffie wireless
realme stone speaker bluetooth

Realme a tutto ecosistema: in arrivo il primo speaker e 5 cuffie wireless

di Michele Ingelido

Realme ha dichiarato non molti giorni fa che quest’anno porterà sul mercato oltre 100 prodotti facenti parte del suo ecosistema AIoT: la sua intenzione di diventare un brand tecnologico a 360 gradi è ormai nota a tutti. Grazie all’ultimo leak sul suo ecosistema trapelato online, ora sappiamo quali saranno ben 6 dei prodotti in arrivo quest’anno. Tra i vari dispositivi che il produttore ha in mente di lanciare prossimamente troviamo il suo primo speaker Bluetooth.

Il nome potrebbe essere Realme Stone ed è stata pubblicata anche un’immagine che lo ritrae con una forma ovaleggiante ed un laccio per poterlo trasportare facilmente. Ma secondo le indiscrezioni l’altoparlante potrebbe anche chiamarsi Pocket Bluetooth Speaker, Bluetooth Speaker B20 o Cobble Bluetooth Speaker. Oltre all’altoparlante wireless, sono in arrivo ben 5 nuovi modelli di cuffie.

Quattro di questi saranno auricolari true wireless: ci stiamo riferendo a Realme Buds Q2, Buds Air 2, Buds Qs e Buds Q Neo, che andranno ad abbracciare diverse fasce di prezzo, ma probabilmente tutte sotto i 100 euro. Infine ci sarà un modello di auricolari wireless con archetto per gli sportivi di nome Buds Wireless 2 Neo. Anche in questo caso dovrebbe trattarsi di un modello low cost. Ricordiamo che Realme ha da poco portato in Italia le Buds Air Pro che sono le sue cuffie true wireless più potenti ed anche la sua prima telecamera di sorveglianza.

👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti