Home News OPPO Reno8 4G è ufficiale: display AMOLED e 256 GB a prezzo contenuto
oppo reno8 4g

OPPO Reno8 4G è ufficiale: display AMOLED e 256 GB a prezzo contenuto

di Michele Ingelido

OPPO Reno8 adesso esiste anche in salsa 4G. In attesa dell’annuncio della serie 5G qui in Italia che avverrà molto probabilmente il mese prossimo, debutta in Indonesia una nuova variante economica della line-up che offrirà una scheda tecnica di rilievo ed anche alcune chicche con un prezzo modesto rispetto agli altri smartphone che compongono la serie.

OPPO Reno8 4G ha un design che possiamo definire un incrocio tra Reno7 e Reno8 Lite 5G, con una scocca posteriore offerta nelle colorazioni Dawnlight Gold e Starlight Black ed un LED personalizzabile attorno alla fotocamera sul retro. Nella scheda tecnica spicca la presenza di un display AMOLED con diagonale di 6,43 pollici, risoluzione Full HD+, refresh rate a 90 Hz e lettore di impronte digitali integrato.

Sotto il telaio c’è un processore Snapdragon 680 accompagnato da 8 GB di memoria RAM e ben 256 GB di spazio di archiviazione. Il sistema operativo preinstallato è Android 12, personalizzato da ColorOS 12.1. La parte posteriore ospita una tripla fotocamera da 64 + 2 + 2 Megapixel, mentre in un foro nel display c’è un sensore frontale da 32 Megapixel. La batteria ha una capienza di 4500 mAh e supporta la ricarica rapida a 33W.

OPPO Reno8 4G è disponibile in pre-ordine in Indonesia con un prezzo di listino che ammonta a circa 332 euro al cambio attuale.

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti