{ "vars" : { "gtag_id": "G-B5QHS0RKTF", "config" : { "G-B5QHS0RKTF": { "groups": "default" } } } }

OPPO A77s non ha più segreti: ecco il design e tutte le specifiche

Dovrebbero ormai mancare solo giorni al lancio di OPPO A77s: un nuovo interessante medio gamma che andrà ad offrire caratteristiche definibili sufficienti per qualsiasi tipo di utente. Questo smartphone dovrebbe regalare delle specifiche non lontane da quelle del Reno7, ma ad un prezzo ben inferiore. Queste caratteristiche sono appena trapelate insieme al design del dispositivo, all’interno di un poster che fuga tutti i dubbi in merito a questo smartphone.

OPPO A77s arriverà con un design dai bordi piatti in due colorazioni: Sky Blue e Starry Black, con tanto di finitura OPPO Glow resistente ai graffi e alle impronte. Avrà uno spessore di 7,99 mm, un peso di 187 grammi e un lettore di impronte digitali sul tasto di accensione, oltre alla certificazione IP54 per la resistenza ad acqua e polvere. Vanterà uno schermo LCD da 6,56 pollici con risoluzione HD+, refresh rate a 90 Hz e copertura DCI-P3 al 100%.

A bordo ci saranno altoparlanti stereo e un processore Qualcomm Snapdragon 680 abbinato ad 8 GB di memoria RAM e 128 GB di spazio di archiviazione espandibile. Il sistema operativo installato sarà Android 12 con ColorOS 12.1 a personalizzarlo, inclusivo di funzionalità come Privacy Dashboard, Simple Mode 2.0 e FlexDrop. Sul retro avrà una doppia fotocamera da 50 + 2 MP con sensore di profondità e frontalmente una selfie cam da 8 MP. Infine la batteria sarà da 5000 mAh con supporto alla ricarica rapida a 33W, protezione a 5 livelli e ricarica notturna ottimizzata.

Via

Michele Ingelido: Fondatore di OPPOHub e della più grande community Facebook dedicata ad OPPO, sono un blogger hi-tech e imprenditore che segue il brand fin dagli albori apprezzandone l'anti-conformismo e la grande propensione all'innovazione.