OPPO aggiorna A54s, Reno6, Find X3 Pro e Find X5 in Italia

Negli ultimi giorni OPPO non si è limitata solo a rilasciare nuove beta di ColorOS 13 all’estero, ma ha rilasciato anche degli aggiornamenti su diversi smartphone venduti in Italia. A segnalarcelo sono i membri della nostra community che corredano le loro affermazioni con screenshot inclusivi delle informazioni su ciascun update.

Uno dei modelli aggiornati da pochissimo è OPPO A54s, che ha ricevuto il firmware con il numero di build CPH2273_11_C.28 ed un peso di 0,93 GB, basato su Android 12 con ColorOS 12.1.1. L’aggiornamento per A54s include le patch di sicurezza di settembre per migliorare la stabilità e la sicurezza del sistema operativo. Un altro update è stato rilasciato sul Reno6 5G, con il numero di build CPH2251_11_C.34 ed un peso di 602 MB. Anche in questo caso la novità sono le patch di sicurezza di settembre. Inoltre si è aggiornato OPPO Find X3 Pro, con il numero di build CPH2173_11_C.69.

Lo diciamo per la terza volta, ancora patch di settembre come unica novità rilevante da segnalare. La situazione è invece diversa per il Find X5: questo smartphone ha già iniziato ad aggiornarsi da un bel po’ a ColorOS 13 con roll out graduale, ma a quanto pare l’aggiornamento si sta espandendo proprio adesso su altre unità del dispositivo. Un utente ci segnala infatti l’arrivo di Android 13 con numero di build CPH2307_11_C.28 e un peso di 2,22 GB.

Michele Ingelido: Fondatore di OPPOHub e della più grande community Facebook dedicata ad OPPO, sono un blogger hi-tech e imprenditore che segue il brand fin dagli albori apprezzandone l'anti-conformismo e la grande propensione all'innovazione.