Home News OPPO aggiorna Find X5 Pro, X3 Neo, X2 Neo e Reno6 Pro in Italia
oppo reno6 pro

OPPO aggiorna Find X5 Pro, X3 Neo, X2 Neo e Reno6 Pro in Italia

di Michele Ingelido

OPPO fa incetta di aggiornamenti in Italia e ne rilascia in modalità OTA su ben 4 smartphone che vanno dalla fascia media a quella alta, tra cui troviamo anche un modello abbastanza datato. Gli smartphone che si sono aggiornati sono Find X5 Pro, X3 Neo, X2 Neo e Reno6 Pro 5G, che per chi non fosse particolarmente informato sono tutti arrivati a ColorOS 12.1.

Find X5 Pro

Negli screenshot sopra potete vedere il nuovo aggiornamento per OPPO Find X5 Pro che è in fase di rilascio proprio in questo momento (arrivato anche sull’X5 Pro che abbiamo in redazione) con diverse novità. L’update porta il numero di build CPH2305_11_A.21 ed ha un peso di 209 MB. Nel changelog figurano miglioramenti importanti come la possibilità di mantenere attive più app in background e migliorie alla stabilità e alla fluidità del sistema.

Viene inoltre menzionata l’introduzione delle patch di sicurezza di luglio 2022. A livello di fotocamera abbiamo ottimizzazioni alla luminosità del mirino durante gli scatti in notturna e all’esposizione delle foto in notturna per aumentare il dettaglio nelle parti scure. La transizione di luminosità e colori nei video diventa più naturale ed è stato risolto un problema di latenza occasionale della fotocamera durante le riprese di video in modalità AI.

Find X3 Neo

aggiornamento oppo find x3 neo

Qui sopra invece c’è l’aggiornamento rilasciato su OPPO Find X3 Neo, con numero di build CPH2207_11_C.49 e un peso di 1,15 GB. Integra le patch di sicurezza di luglio 2022 e risolve un problema occasionale di arresto anomalo dell’app Impostazioni.

Find X2 Neo

aggiornamento oppo find x2 neo

Per il Find X2 Neo è invece arrivato l’update qui sopra con il numero di versione CPH2009_11_F.03 e un peso di 645 MB, il quale ha introdotto una nuova patch di sicurezza e ha risolto alcuni problemi di funzionalità tra cui uno che riguardava gli auricolari Bluetooth. Specifichiamo che a differenza degli altri update che sono di questi giorni, questo risale invece ad un paio di settimane fa minimo.

Reno6 Pro

aggiornamento oppo reno6 pro

Infine ecco un aggiornamento per il Reno6 Pro, con numero di versione CPH2247_11_C.38 e un peso di 1,09 GB. In questo caso troviamo le patch di sicurezza di luglio 2022 e la risoluzione di un problema occasionale di arresto anomalo della app Impostazioni.

Ringraziamo gli utenti della nostra community per aver inviato gli screenshot.

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti