Home News OPPO registra Find N Fold e Flip in Europa, per Find N novità software
oppo find n

OPPO registra Find N Fold e Flip in Europa, per Find N novità software

di Michele Ingelido

Il primo pieghevole di OPPO è stato un grande successo e per quest’anno ne sono attesi altri due. Sembra che il lancio si stia avvicinando, perchè la Green Factory ha appena registrato i marchi dei nuovi pieghevoli in Europa. I nomi OPPO Find N Fold e N Flip sono stati infatti registrati presso l’EUIPO (European Union Intellectual Property Office), ossia l’ufficio brevetti dell’Unione Europea.

Se verranno rilasciati in tempo, OPPO Find N Fold andrà subito a competere con Samsung Galaxy Z Fold4, mentre la variante Flip competerà con Galaxy Z Flip4 e l’imminente Motorola Razr 2022. Mentre il primo viene identificato con il nome in codice White Swan, al secondo si fa riferimento con il nome in codice Dragonfly. Per ora non è noto se questi smartphone rimarranno un’esclusiva cinese o arriveranno sul mercato internazionale. Intanto OPPO ha rilasciato un aggiornamento rilevante per il predecessore Find N, il quale abilita il supporto alla modalità “a tenda” (come nell’immagine sotto).

oppo find n modalità tenda

Il pieghevole ora può essere posizionato a mo’ di capanna, come avviene con i tablet convertibili, per far funzionare metà del dispositivo come supporto posteriore e guardare lo schermo esterno senza tenere in mano il telefono. Il dispositivo può essere posizionato a tenda con angolazioni da 10 a 120 gradi e la visualizzazione viene bloccata sul display esterno senza far attivare quello interno. Diventa quindi molto più comodo guardare video, film e altri contenuti multimediali dallo smartphone, anche con le mani occupate.

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti