{ "vars" : { "gtag_id": "G-B5QHS0RKTF", "config" : { "G-B5QHS0RKTF": { "groups": "default" } } } }

OPPO aggiorna HeyMelody con funzioni smart per le cuffie Enco e OnePlus

OPPO ha rilasciato per tutti un nuovo aggiornamento per HeyMelody: l’applicazione che si occupa della gestione delle cuffie true wireless sia sue che appartenenti alla gamma OnePlus. Per chi non lo sapesse, grazie a questa applicazione è possibile personalizzare al meglio l’esperienza di ascolto e le funzioni degli auricolari. Adesso, grazie al nuovo aggiornamento, l’applicazione si arricchisce di nuove funzionalità smart.

HeyMelody adesso presenta una funzionalità che consente di personalizzare la cancellazione attiva del rumore utilizzando i controlli touch delle cuffie, quindi direttamente dalle proprie orecchie e senza la necessità di estrarre lo smartphone. Le modalità di cancellazione del rumore che è possibile impostare direttamente dalle cuffie passano infatti da 2 a 4. Inoltre, ora è possibile effettuare uno switch da un dispositivo collegato a un altro con una pressione prolungata di 3 secondi su un auricolare.

L’aggiornamento dell’app HeyMelody va poi a migliorare l’equalizzazione delle cuffie OPPO Enco X, che ora offrono la possibilità di impostare l’equalizzazione co-ingegnerizzata in collaborazione con Dynaudio. Il preset dell’equalizzatore è a scelta tra Simple & Clear per migliorare la qualità della voce e Warm & Soft che arricchisce il suono. Naturalmente questa equalizzazione non è disponibile con i modelli di cuffie non realizzati insieme a Dynaudio.

Ricordiamo che, a partire dal 20 Luglio, su HeyMelody saranno gestibili ufficialmente anche le cuffie Enco Free 2, Enco Air ed Enco Buds. Potete scaricare HeyMelody aggiornata direttamente dal Play Store.

Via

Michele Ingelido: Fondatore di OPPOHub e della più grande community Facebook dedicata ad OPPO, sono un blogger hi-tech e imprenditore che segue il brand fin dagli albori apprezzandone l'anti-conformismo e la grande propensione all'innovazione.