OPPO F19 Pro e Pro+ 5G sfoggiano design intriganti in un poster ufficiale

Oltre alla serie Find X3 che arriverà a Marzo e ai nuovi modelli della serie A che la accompagneranno nello stesso periodo, OPPO sta per lanciare anche una nuova line-up: la serie F19, anch’essa in uscita a Marzo. La nuova gamma si collocherà nella fascia media e sarà composta da 3 smartphone: OPPO F19, F19 Pro e F19 Pro+. Gli ultimi due, che saranno i modelli più avanzati della serie, sono da poco apparsi in un poster ufficiale.

L’immagine svela che OPPO F19 Pro è lo stesso dispositivo da poco lanciato in Kenya sotto il nome di Reno5 F, con la differenza che è destinato al mercato indiano. Inoltre, stando alle ultime indiscrezioni, questo stesso smartphone potrebbe arrivare su altri mercati sotto il nome di OPPO A94. In quanto a OPPO F19 Pro+, a giudicare dal design ci sembra un dispositivo del tutto inedito.

Tra i due dispositivi solo la variante Pro+ è dotata di connettività 5G. Lo slogan “Flaunt your nights” all’interno del poster ufficiale suggerisce che l’azienda abbia deciso di puntare sulla fotografia in scarse condizioni di luce. I dispositivi saranno inoltre in grado di migliorare le performance fotografiche con l’ausilio dell’intelligenza artificiale. I due smartphone arriveranno in India in una colorazione grigia, con un design sottile ed elegante. Non ci sono dettagli in merito alla commercializzazione in altri mercati.

Fonte

Michele Ingelido: Fondatore di OPPOHub e della più grande community Facebook dedicata ad OPPO, sono un blogger hi-tech e imprenditore che segue il brand fin dagli albori apprezzandone l'anti-conformismo e la grande propensione all'innovazione.