Home News OPPO Find X2 Pro svaluta alla grande su Amazon: in sconto a soli 799€
oppo find x2 pro, predecessore di find x3

OPPO Find X2 Pro svaluta alla grande su Amazon: in sconto a soli 799€

di Michele Ingelido

Sarà l’imminente uscita del Find X3 Pro (il cui prezzo potrebbe ammontare a 1149 euro), sarà che sono passati 9 mesi dal lancio in Italia, ma OPPO Find X2 Pro è ora disponibile a prezzi veramente vantaggiosi per un top di gamma tra i più avanzati sul mercato. Lo smartphone è ora in offerta su Amazon Italia, dove è sceso a soli 799 euro.

E ad essere in sconto non è solo la colorazione Ceramic Black, ma anche le due varianti di colore in pelle vegana: sia quella arancione che quella verde, più rara e uscita successivamente. Sono quindi scontate tutte le varianti di colore. OPPO Find X2 Pro è in sconto venduto e spedito da Amazon, quindi con le più vantaggiose condizioni di garanzia che è possibile ottenere in Italia, le quali prevedono un rimborso completo o la sostituzione in caso di problemi entro due anni dall’acquisto.

Ma Amazon non è l’unico e-commerce in cui è possibile acquistare OPPO Find X2 Pro. Sul sito di MediaWorld, infatti, la versione Ceramic Black costa ancora meno: sono necessari soli 749 euro per portarsela a casa sia tramite spedizione che con l’opzione del ritiro il negozio. In questo caso, però, il dispositivo è brandizzato Vodafone (non cambia nulla a parte le tempistiche di aggiornamento che potrebbero subire delle variazioni).

La scheda tecnica del top di gamma include un display da 6,7 pollici Quad HD+ a 120 Hz, una tripla fotocamera da 48 + 13 + 48 MP con zoom ottico 5x, l’impermeabilità, una configurazione di memoria 12/512 GB e una batteria da 4260 mAh con ricarica rapida a 65W. Sulla parte frontale trova spazio una fotocamera per i selfie da 32 Megapixel, mentre il processore che alimenta il dispositivo è uno Snapdragon 865 di Qualcomm. Lo smartphone ha già ricevuto l’aggiornamento a ColorOS 11.

👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti