Home News OPPO Find X3 in foto: un “design impossibile” apprezzabile solo dal vivo
oppo find x3 foto tenaa

OPPO Find X3 in foto: un “design impossibile” apprezzabile solo dal vivo

di Michele Ingelido

OPPO Find X3 in versione standard (di cui sono state recentemente svelate le specifiche) è apparso nelle prime immagini che svelano il suo design. L’estetica è simile a quella che abbiamo visto per la variante Pro grazie ai render recentemente condivisi da Evan Blass, ma la colorazione è diversa. Le immagini del dispositivo sono state pubblicate dal TENAA e mostrano uno smartphone con schermo curvo e un modulo fotocamera posteriore quadrato in stile iPhone, ma con le posizioni dei sensori invertite.

Sul modulo fotocamera sono presenti 4 obiettivi e un flash LED, mentre a destra e a sinistra dello smartphone sono presenti rispettivamente il tasto di accensione e il bilanciere del volume. L’ex OPPO Shen Yiren ha commentato l’avvistamento dichiarando che il Find X3 mostrato dal TENAA non è lo stesso smartphone che conosce. Sembra un riferimento al fatto che lo smartphone ha un design ricco di curve, recentemente definito dall’azienda “Impossible Surface” (tradotto dal cinese) che è impossibile da apprezzare a pieno in una semplice immagine.

oppo find x3 shen yiren
“Il Find X3 mostrato dal MIIT non è lo stesso che conosco”, afferma Shen Yiren

Abbiamo infatti già visto dai render di OPPO Find X3 Pro la nuova soluzione adottata per il modulo fotocamera posteriore, che sale gradualmente verso l’altro come una sorta di gobba invece di sporgere come uno scalino, a differenza di quanto accade con gli smartphone della concorrenza. Un design tutto curve di questo genere comporterebbe maggiori sforzi nella produzione, ma allo stesso tempo renderebbe il terminale molto più bello da vedere. Riuscirà l’azienda a lanciare un nuovo design rivoluzionario come accaduto agli albori della serie Reno?

Fonte

👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti