{ "vars" : { "gtag_id": "G-B5QHS0RKTF", "config" : { "G-B5QHS0RKTF": { "groups": "default" } } } }

OPPO Find X3 Pro certificato dalla FCC: svelati i dettagli sulla batteria

La FCC americana ha certificato OPPO Find X3 Pro: uno step che viene solitamente compiuto quando uno smartphone è vicino all’uscita. E infatti sappiamo già che la nuova line-up che includerà il top di gamma assoluto di OPPO per il 2021 verrà annunciata ufficialmente a Marzo. Purtroppo la certificazione della FCC non svela quasi nulla a proposito delle specifiche tecniche della nave ammiraglia, ma ci rivela la capacità della batteria.

Identificato dal codice di modello CPH2173, OPPO Find X3 Pro avrà una batteria a 2 celle di cui una cella ha una capacità di 2200 mAh: ciò vuol dire che la capacità complessiva della sua batteria dovrebbe essere di 4400 mAh. La FCC svela inoltre che il caricabatterie ha il codice di modello VCA7JAUH/VCA7DUH/VCA7HUAH e supporta una potenza massima di 65W. Sembra quindi ormai certo che la tecnologia di ricarica rapida supportata da OPPO Find X3 Pro sarà la SuperVOOC 2.0 a 65W.

Oltre alla ricarica cablata a 65W, stando alle indiscrezioni, ci sarebbe anche la ricarica rapida VOOC Air a 30W. Lo smartphone dovrebbe andare sugli scaffali ad Aprile insieme a Find X3 Neo e Lite, che saranno versioni rinominate di Reno5 5G e Reno5 Pro 5G per il mercato europeo. Le restanti specifiche del top di gamma sono state svelate recentemente da Evan Blass.

Fonte

Michele Ingelido: Fondatore di OPPOHub e della più grande community Facebook dedicata ad OPPO, sono un blogger hi-tech e imprenditore che segue il brand fin dagli albori apprezzandone l'anti-conformismo e la grande propensione all'innovazione.