{ "vars" : { "gtag_id": "G-B5QHS0RKTF", "config" : { "G-B5QHS0RKTF": { "groups": "default" } } } }

OPPO Find X3 Pro mostra il suo design pieno di curve nei render completi

Dopo la rivelazione sulle specifiche tecniche, un nuovo leak svela il design di Find X3 Pro: il top di gamma più potente della prossima serie di punta di casa OPPO. I render, pubblicati su Twitter da TheLeaks, ci mostrano lo smartphone nella colorazione nera in tutto il suo splendore, sia nella sua parte anteriore che in quella posteriore.

Saltano subito all’occhio le curve: a quanto pare la nave ammiraglia di OPPO sarà dotata non solo di uno schermo curvo ai lati, ma anche di un retro curvo. Il design frontale segue la stessa linea di Find X2 Pro con un display oltre che curvo anche forato, che contiene la fotocamera frontale nell’angolo in alto a sinistra.

Cambia invece il design delle fotocamere: adesso c’è un modulo di forma quadrata che include quattro sensori ed un flash LED. Uno dei sensori, che potrebbe essere quello dedicato alle macro, ha intorno a sé un anello che potrebbe essere composto da LED. I materiali utilizzati sembrano essere il vetro (o ceramica) per la scocca e l’alluminio per la cornice. OPPO Find X3 Pro ha dei tasti del volume posizionati sulla sinistra e il tasto di accensione a destra.

OPPO Find X3 Pro dovrebbe essere rilasciato in più versioni, inclusa una Automobili Lamborghini Edition. In una delle immagini possiamo vederlo al fianco di uno speaker B&O, il che palesa la possibilità di un’uscita sul mercato in bundle in abbinamento con l’altoparlante. Ricordiamo infatti che quando Reno4 Pro è arrivato in Italia, due mesi fa, è stato lanciato in promo con cuffie B&O in omaggio.

Michele Ingelido: Fondatore di OPPOHub e della più grande community Facebook dedicata ad OPPO, sono un blogger hi-tech e imprenditore che segue il brand fin dagli albori apprezzandone l'anti-conformismo e la grande propensione all'innovazione.