Home News OPPO lancia Reno6 Pro+, Enco Free2 e Watch edizione Detective Conan
oppo reno6 pro+ detective conan

OPPO lancia Reno6 Pro+, Enco Free2 e Watch edizione Detective Conan

di Michele Ingelido

OPPO ha annunciato un’edizione speciale di diversi dei suoi ultimi prodotti dedicata al detective più famoso del mondo delle serie animate: il Detective Conan. Lanciati in esclusiva per la Cina, i prodotti si presentano tutti con un design personalizzato a tema Conan. Prima di tutto c’è uno smartphone, nello specifico l’ultimo top di gamma di OPPO: Reno6 Pro+.

L’edizione speciale di OPPO Reno6 Pro+ è dotata di vetro elettrocromico, in grado di cambiare colore da argento a rosso e viceversa. Molto bella anche la confezione, anch’essa personalizzata a tema Detective Conan. Basta inoltre pronunciare una frase del celebre cartone animato per attivare l’assistente vocale.

oppo reno6 pro+ detective conan

Anche OPPO Watch 2 è stato lanciato in versione Detective Conan, con un cinturino che lo fa somigliare all’orologio del piccolo detective. Oltre al cinturino sono stati personalizzati anche parte della cassa, la base di ricarica e la confezione. OPPO Band Detective Conan Edition ha invece un design basato su Ai Yuanai e sulla capsula APTX-4869, nei colori rosso e bianco.

Chi desidererà un nuovo paio di cuffie personalizzate potrà optare per le Enco Free2 Detective Conan Limited Edition, in una variante di colore bianca e blu con il simbolo di Kaito Kidd. Infine è ufficiale anche una power bank dedicata al detective, anch’essa a tema Kaito Kidd, con capacità di 10000 mAh e ricarica rapida VOOC a 30W.

I dispositivi verranno venduti in tiratura limitata con poche migliaia di unità e solo in Cina. I prezzi partiranno da 299 Yuan (per il Band) e arriveranno fino a 4499 Yuan (per Reno6 Pro+).

👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti