Home News OPPO Reno4 Lite è l’F17 Pro per l’Europa: ecco render e specifiche
oppo reno4 lite

OPPO Reno4 Lite è l’F17 Pro per l’Europa: ecco render e specifiche

di Michele Ingelido

La serie Reno4 ha un nuovo modello. È stato appena lanciato sul mercato ucraino OPPO Reno4 Lite: una versione economica del 4 standard destinata al mercato europeo. Il dispositivo non è stato annunciato ufficialmente, ma ha debuttato silenziosamente in Ucraina e non abbiamo ancora informazioni in merito ad una sua uscita in Italia (il 1° Ottobre che sarà il giorno della presentazione italiana della line-up ne sapremo di più).

OPPO Reno4 Lite non è uno smartphone inedito: si tratta di un rebrand del dispositivo lanciato in Cina sotto il nome di OPPO F17 Pro. Le specifiche tecniche sono quindi le medesime del modello cinese. Tra queste troviamo un display AMOLED da 6,43 pollici con risoluzione Full HD+ (lettore di impronte in-display) e un design sottile e leggero. Sotto il telaio c’è un processore MediaTek Helio P95 (è quindi assente il supporto al 5G) supportato da 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Android 10 è preinstallato e personalizzato dalla ColorOS 7.2.

OPPO Reno4 Pro ha una quadrupla fotocamera posteriore da 48 + 8 + 2 + 2 MP posizionata in un modulo di forma quadrata, con grandangolo a 119°, sensore di profondità e lente macro. In un doppio foro nel display trova invece spazio una doppia fotocamera da 16 + 2 MP con sensore di profondità. OPPO Reno4 Lite ha una batteria da 4015 mAh con supporto alla ricarica rapida a 30W. In Ucraina viene proposto nelle colorazioni nera e blu ad un prezzo di listino equivalente a circa 365€ al cambio attuale.

Fonte

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti