Home News OPPO Reno4 Pro diventa (quasi) Global, OPPO Watch ECG arriva il 24/09
oppo reno4 pro 5g

OPPO Reno4 Pro diventa (quasi) Global, OPPO Watch ECG arriva il 24/09

di Michele Ingelido

Come abbiamo già avuto modo di raccontarvi, OPPO presenterà la serie Reno4 5G in Italia il 1° Ottobre. Ma l’espansione dei nuovi smartphone sul mercato internazionale è già iniziata: oggi, OPPO Reno4 Pro 5G è stato lanciato sul mercato degli Emirati Arabi Uniti. Ciò lascia intendere, come era già trapelato in precedenza, che in Italia verrà commercializzata solo la variante Pro e non ci sarà spazio per quella standard.

Negli UAE lo smartphone è attualmente disponibile al pre-ordine nelle colorazioni Galactic Blue e Space Black ad un prezzo di circa 580€ al cambio attuale. Su alcuni store tra cui Amazon, OPPO Reno4 Pro 5G viene proposto in bundle insieme alle nuove cuffie true wireless Enco W51 dal valore di 115€, che verranno lanciate anche in Italia il 1° Ottobre.

oppo watch ecg

Domani 24 Settembre, invece, verrà ufficializzata una nuova versione di OPPO Watch dotata di funzione ECG. Finora gli unici smartwatch ad avere la funzione elettrocardiogramma sono di Apple, Samsung e Fitbit, e nessuno di questi ha il sistema operativo Android Wear. OPPO Watch ECG sarà quindi il primo indossabile con Wear OS con funzione ECG. Non è stato ancora svelato in quali mercati verrà commercializzato, ma vista l’immagine teaser in cinese il debutto avverrà sicuramente in Cina.

Non sarà facile invece portarlo su altri mercati perchè per usare la funzione ECG è necessario ottenere certificazioni che variano in ogni singolo Paese. Secondo le ultime indiscrezioni la certificazione è stata ottenuta negli USA, mentre non ci sono ancora informazioni in merito alla commercializzazione in Italia.

Fonte

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti