Home News OPPO Reno5 Pro+ da sogno: SD865, Sony IMX7xx e vetro elettrocromico!
oppo reno5 pro+

OPPO Reno5 Pro+ da sogno: SD865, Sony IMX7xx e vetro elettrocromico!

di Michele Ingelido

A pochi giorni dalla presentazione ufficiale della serie OPPO Reno5 sono emersi dei dettagli che ci confermano che non si tratterà della solita serie di medi gamma che puntano al rapporto qualità prezzo. Grazie alla variante più avanzata della line-up, che prenderà il nome di Reno5 Pro+ 5G, sembra che OPPO porterà sul mercato qualcosa di veramente innovativo, oltre che delle specifiche da vero top di gamma.

Stando a fonti affidabili, Reno Pro+ sarà il primo smartphone al mondo commercializzato con un vetro elettrocromico. Una soluzione simile l’abbiamo vista utilizzare su OnePlus Concept One, dotato di un vetro in grado di scurirsi per nascondere le fotocamere. Tuttavia si tratta appunto di un concept e non è un dispositivo andato in produzione di massa, nè arrivato sul mercato. Con il nuovo top di gamma di OPPO di cui è anche apparso un render, invece, le cose cambiano. Pare inoltre che si tratterà del primo smartphone con un sensore Sony della serie IMX7xx, il quale avrà una risoluzione di 50 Megapixel.

oppo reno5 pro+

A bordo ci sarebbe anche un teleobiettivo da 12 MP con zoom ottico 2x e una lente grandangolare da 16 Megapixel. Nell’immagine si può scorgere un quarto sensore di forma squadrata come le lenti periscopiche, ma il suo scopo non è ancora noto. Tra le caratteristiche della variante più avanzata della nuova serie ci sarà anche un processore Snapdragon 865. Mentre Reno5 e 5 Pro sono già andati in pre-ordine in Cina, non ci resta che attendere l’uscita del 10 Dicembre per scoprire il resto della scheda tecnica di questo modello tanto interessante quanto avvolto nel mistero.

Via

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti