Home News Quali OPPO sono in uscita nel 2021? Evleaks svela i prossimi smartphone
oppo smartphone

Quali OPPO sono in uscita nel 2021? Evleaks svela i prossimi smartphone

di Michele Ingelido

Il 2021 sarà un anno decisivo per OPPO, specialmente nel mercato occidentale degli smartphone: con Huawei che sta vivendo un evidente declino a causa del ban imposto dagli USA, l’azienda avrà modo di approfittarne per conquistarsi un ambito terzo posto nella classifica delle vendite. Ma per competere a questi livelli avrà bisogno di rilasciare parecchi nuovi modelli: l’ormai celebre e affidabile leakster Evan Blass ha deciso di fare luce sui piani dell’azienda svelando quali sono i nuovi prodotti OPPO la cui uscita è prevista nel 2021.

OPPO Find X3 Series

Partendo dai top di gamma, OPPO starebbe preparando il lancio della serie Find X3 che includerà i successori di Find X2 Pro, Neo e Lite. Il nuovo trio sarebbe identificato dai nomi in codice Fussi, Hima e Kunlun, e tra questi nomi non c’è quello del Find X3 in versione standard. Tra le specifiche tecniche ci sarà naturalmente il 5G, ma anche il nuovo processore top di gamma di casa Qualcomm: lo Snapdragon 888. Gli smartphone della serie Find X3 sarebbero in uscita a Marzo, al MWC 2021 o comunque nello stesso periodo, mentre l’inizio delle vendite sarebbe previsto per Aprile.

Serie A

Più in la ma sempre nella prima metà del 2021 sarebbero previsti nuovi smartphone di fascia low cost della serie A. Stiamo parlando di OPPO A94 con nome in codice Elsa, A74 che in codice si chiamerebbe Vili e A54 con nome in codice Odin. Questi tre dispositivi avrebbero tutti il supporto al 5G, mentre un quarto modello in arrivo ancora più economico, ossia A34 con nome in codice Beta, sarà basato solo sulla connettività 4G.

Serie Reno e nuovi indossabili

Sempre stando ad Evleaks, dopo la serie Reno5 in arrivo il 10 Dicembre, nella seconda metà dell’anno OPPO avrebbe pianificato il lancio di altri due modelli della serie Reno con i nomi in codice Jinx e Garen. Sarebbero inoltre in arrivo nel 2021 una nuova smartband prevista per la primavera, una nuova gamma di cuffie true wireless il cui arrivo sarebbe fissato per l’inizio dell’estate ed un OPPO Watch di seconda generazione con Wear OS in autunno.

Fonte

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti