Home News OPPO Reno5 Pro+ Global si chiamerà sia Find X3 Neo che Reno5 Pro 5G
oppo reno5 pro+ global

OPPO Reno5 Pro+ Global si chiamerà sia Find X3 Neo che Reno5 Pro 5G

di Michele Ingelido

Mancano pochi giorni al debutto di OPPO Reno5 Pro+ 5G sul mercato globale. Tuttavia il top di gamma arriverà alle nostre latitudini con un nome differente. Per quanto riguarda l’Europa e l’Italia, il dispositivo si chiamerà Find X3 Neo e verrà annunciato l’11 Marzo insieme ai restanti componenti della serie X3. Oggi l’azienda ha appena svelato che lo smartphone arriverà anche in Medio Oriente, ma il nome cambierà ancora.

Se in Cina lo smartphone si chiama OPPO Reno5 Pro+ 5G, in Medio Oriente il suo nome sarà Reno5 Pro 5G, senza il Plus. Lo rivela la divisione araba della casa produttrice, che pubblica anche un’immagine con il retro del terminale. Il device verrà rilasciato in data 16 Marzo in Medio Oriente in due colorazioni: una nera ed una a sfumatura. Le nazioni in cui l’atteso high-end verrà lanciato sono Emirati Arabi, Oman, Qatar, Kuwait e Bahrein.

Le specifiche restano le stesse di OPPO Reno5 Pro+ lanciato in Cina alla fine dello scorso anno, sia in Italia che negli altri mercati internazionali. Tra di esse un display AMOLED a 90 Hz ed un processore Snapdragon 865. Il retro ospiterà una quadrupla fotocamera con sensore principale Sony IMX766 da 50 Megapixel, teleobiettivo da 13 MP e lente grandangolare da 16 MP. Ci sarà infine una batteria da 4500 mAh con ricarica rapida a 65W.

Fonte

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti