Home News Realme 8 e 8 Pro, ecco varianti e colorazioni: probabile uscita entro Marzo
realme 8 e 8 pro

Realme 8 e 8 Pro, ecco varianti e colorazioni: probabile uscita entro Marzo

di Michele Ingelido

Dopo l’ufficializzazione del top di gamma Realme GT 5G, sta per arrivare il turno della fascia media: ormai l’uscita di Realme 8 e 8 Pro dovrebbe essere davvero imminente. Stando alle ultime indiscrezioni i due midrange dovrebbero essere ufficializzati entro la fine di Marzo ed un nuovo leak ha svelato le configurazioni di memoria e le colorazioni con cui arriveranno sul mercato.

Realme 8 sarà disponibile in due varianti di memoria: una con 4 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione, l’altra con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria. Le varianti di colore saranno almeno due: Cyber Silver e Cyber Black. Anche Realme 8 Pro è previsto in due configurazioni: una da 6/128 GB e una da 8/128 GB. Le colorazioni in questo caso sarebbero tre: Infinite Black, Infinite Blue e Illuminating Yellow.

Nessuno dei due smartphone avrebbe a bordo la connettività 5G: entrambi sarebbero solo 4G. Secondo lo stesso leakster l’azienda confermerà presto la data di uscita del nuovo duo. Una recente foto pubblicata dal CEO ha già svelato che la variante standard avrà un display AMOLED da 6,4 pollici, un processore Helio P95, una fotocamera principale da 64 Megapixel e una batteria da 5000 mAh con ricarica rapida a 33W.

La versione Pro invece avrà una fotocamera da 108 Megapixel (come confermato nel recente evento ufficiale Camera Innovation) e una batteria da 4500 mAh con ricarica rapida a 65W (come svelato dalla FCC, che lo ha identificato con il codice di modello RMX3081).

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti