Home News OPPO Reno6 e 6 Pro+ ora hanno pochi segreti: riemerse le specifiche
oppo reno6 pro e pro+

OPPO Reno6 e 6 Pro+ ora hanno pochi segreti: riemerse le specifiche

di Michele Ingelido

La nebbia intorno alla serie Reno6 si dirada ogni giorno di più in vista della probabile uscita che avverrà il 22 Maggio. Gli ultimi leak svelano gran parte delle specifiche principali dei nuovi smartphone che sulla carta sembrano davvero convincenti. Il noto leakster Digital Chat Station ha appena confermato le specifiche di OPPO Reno6 Pro+ che era già apparso al TENAA aggiungendo qualche dettaglio molto interessante che va a completare il puzzle.

OPPO Reno6 Pro+, stando al leakster, avrà uno spessore di 7,99 mm e un peso di 188 grammi. Sarà inoltre dotato di un motorino per la vibrazione su asse X e monterà il processore Qualcomm Snapdragon 870 come già confermato in precedenza. La sua fotocamera principale sarà un sensore Sony IMX766 da 50 MP come quello di Find X3 Neo e Pro e la batteria sarà da 4500 mAh con supporto alla ricarica rapida a 65W. Il prezzo in Cina sarebbe nella fascia dei 4000 renminbi (poco più di 500 euro).

In quanto a OPPO Reno6, è apparso sui listini del TENAA che confermano il codice di modello PEQM00. Il terminale ha un display da 6,43 pollici e delle dimensioni di 158,8 x 72,1 x 7,59 mm. Presenta inoltre una batteria da 4200 mAh con ricarica rapida a 65W. A bordo ci sarà il nuovissimo processore Dimensity 900 di MediaTek costruito con processo produttivo a 6 nm. Secondo altre indiscrezioni a bordo ci sarà anche un display di tipo AMOLED da 6,55 pollici con refresh rate a 90 Hz.

Fonte

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti