Home News OPPO rilascia oltre 1 GB di aggiornamento su Find X3 Pro e X2 Pro
OPPO Find X2 Pro

OPPO rilascia oltre 1 GB di aggiornamento su Find X3 Pro e X2 Pro

di Michele Ingelido

Nuovi aggiornamenti sono stati da poco distribuiti sugli ex top di gamma di casa OPPO. Il Find X3 Pro e il Find X2 Pro si sono infatti aggiornati con un nuovo firmware dalle dimensioni di oltre 1 GB il quale introduce delle migliorie e delle correzioni rispetto alla precedente versione del software. A segnalarcelo è la nostra community, con tanto di screenshot a corredo per attestare l’autenticità degli update.

oppo find x2 pro aggiornamento

Partendo dal vecchio OPPO Find X2 Pro, l’aggiornamento ha il numero di build CPH2025_11_F.19 ed un peso di 1,05 GB. La schermata menziona la presenza all’interno di questa build delle patch di sicurezza di luglio 2022 e della risoluzione di un problema di arresto anomalo della app impostazioni. Un problema che è stato recentemente risolto anche su alcuni modelli più recenti.

oppo find x3 pro aggiornamento

In quanto a OPPO Find X3 Pro, l’aggiornamento porta il numero di build CPH2173_11_C.65 ed ha un peso di 1,15 GB. Un utente della community ha però segnalato che sul suo smartphone è arrivato con un peso di 851 MB nonostante avesse lo stesso numero di build: le ragioni sono ignote. Comunque, all’interno del changelog di questo update, sono incluse la patch di sicurezza di luglio 2022 e la risoluzione di un problema legato alle schede SIM.

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti