Home News Presto potrete “laurearvi in OPPO”: sta arrivando la OPPO University
oppo cina smartphone

Presto potrete “laurearvi in OPPO”: sta arrivando la OPPO University

di Michele Ingelido

OPPO ritiene la formazione così importante che ha deciso di aprire una sua personale università. La OPPO University verrà istituita presto per la coltivazione di talenti, la trasmissione della cultura interna, il potenziamento dell’ecologia interna ed esterna, e la promozione della strategia di globalizzazione dell’azienda. A differenza di quanto riporta ironicamente il titolo di questo articolo, non si tratterà di un percorso universitario volto ad ottenere una laurea valida per trovare lavoro o mettersi in proprio.

Sarà piuttosto un’esperienza formativa che includerà attività volte alla formazione delle risorse dell’azienda affinchè quest’ultimo riesca ad offrire le massime potenzialità per il suo sviluppo. La OPPO University sarà anche utilizzata come università aziendale non solo per il personale ma anche per i partner. L’azienda ha spiegato che OPPO è passata da una singola attività ad un modello multi-business che riguarda tutto il mercato globale, e che anche per questo motivo lo sviluppo globale dei talenti e la trasmissione della cultura aziendale sono diventati la massima priorità nel rafforzamento della sua capacità organizzativa.

oppo university

L’università aiuterà appunto il team di talenti tecnici e manageriali a segnare gli obiettivi di crescita tecnologica dell’azienda. Il CEO e founder Chen Mingyong sarà il presidente della OPPO University, mentre il vice presidente dell’azienda Wu Qiang ricoprirà il medesimo ruolo anche nell’università. Contestualmente Wu Qiang non sarà più il responsabile del business internazionale e verrà sostituito dal vice presidente senior. Sebbene la sua ultima iniziativa sia differente da una vera università, OPPO non è affatto nuova nel campo universitario: di recente l’azienda ha aperto il Colour Research Lab in collaborazione con l’Università di Zhejiang volto al miglioramento dei display degli smartphone.

Fonte

👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti