Home News Un intrigante OPPO F19 Pro+ è in arrivo e A15s ora ha una nuova variante
oppo a15s

Un intrigante OPPO F19 Pro+ è in arrivo e A15s ora ha una nuova variante

di Michele Ingelido

Il prossimo mese verranno lanciati sul mercato i nuovi OPPO F19 e F19 Pro. Saranno smartphone appartenenti alla fascia economica che succederanno a F17 e F17 Pro, due dispositivi che hanno riscosso un successo enorme in Asia durante scorso anno. Ma a quanto pare quest’anno il produttore non si limiterà solo a due varianti: ci sarà anche un OPPO F19 Pro+.

Il modello, che come suggerisce il nome è una variante ancor più avanzata, è infatti appena apparso nella lista degli smartphone supportati da Google ARCore insieme a Find X3 e X3 Pro, anch’essi in arrivo a Marzo. L’uscita della nuova serie è prevista a partire dall’India (non ci sono informazioni in merito al lancio in altre nazioni) dall’inizio di Marzo ma non sappiamo se durante l’evento verranno presentate tutte e tre le varianti insieme.

L’azienda potrebbe anche decidere di lanciare OPPO F19 Pro+ in un secondo momento, come è accaduto con Reno5 Pro+ per il quale i fan hanno dovuto attendere qualche settimana in più rispetto a Reno5 e Reno5 Pro. Purtroppo non sono emerse specifiche tecniche riguardanti il nuovo smartphone e non conosciamo nemmeno quelle delle altre due varianti. È però facile immaginare che si tratti di un modello di fascia media, vista la serie a cui appartiene.

Tra le caratteristiche del predecessore F17 Pro troviamo un design sottile e leggero, un display AMOLED Full HD+ e un processore MediaTek Helio G95 affiancato a 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

Intanto in India è stata lanciata una nuova variante di OPPO A15s, a sua volta una variante dell’A15 presente anche in Italia. La nuova versione si differenzia da quella precedente per una memoria interna di 128 GB, il doppio rispetto ai 64 GB del modello già in commercio. Il prezzo della nuova versione, disponibile nelle colorazioni Dynamic Black e Fancy White, ammonta a circa 145 euro al cambio attuale.

Le altre specifiche rimangono le stesse, incluso il display da 6,52″ HD+, il processore Helio P35 abbinato a 4 GB di RAM, la batteria da 4230 mAh e la tripla fotocamera posteriore da 13 + 2 + 2 MP.

👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti