Home Offerte Realme 9 Pro+ 256 GB è l’occasione che aspettavate a quasi 100€ in meno
realme 9 pro+

Realme 9 Pro+ 256 GB è l’occasione che aspettavate a quasi 100€ in meno

di Umberto Ingelido

Lo smartphone che trattiamo oggi non ha mai subito troppi ribassi, nel tempo, e si è mantenuto sempre molto vicino al suo prezzo di lancio, cosicchè voi (e noi) risarmpiatori cronici abbiamo sempre avuto poche attenzioni nei suoi confronti. Del resto è un medio gamma che è stato già lanciato ad un prezzo conveniente di suo. Oggi però, ci troviamo finalmente a parlare anche di lui in sede di Offerte, e non potevamo che essere più soddisfatti di ciò. Avrete capito già tutto dal titolo, ma ripetiamo di chi stiamo parlando: è il signor Realme 9 Pro+ 256 GB, che da oggi è possibile essere acquistato, su eBay, ad un prezzo di 349,90 euro.

Il costo iniziale di questo smartphone si aggirava sui 439 euro, quindi capirete che non stiamo parlando di Goleador. Il risparmio è infatti di praticamente 90 euro, e a detta di eBay, se lo acquistate oggi, lo riceverete non più in là di inizio settimana prossima, quindi un tre giorni. Per quanto concerne ciò che caratterizza questo smartphone, lo schermo è un AMOLED da 6,6 pollici con risoluzione 1080 x 2412 pixel e refresh rate a 90 Hz. Il processore è un MediaTek Dimensity 920, ed è accompagnato da 8 GB di RAM. Siete fortunati perchè, nell’offerta in questione la variante è quella da 8 GB di RAM, con una memoria di archiviazione da 256 GB a supporto.

Il comparto fotografico è formato da tre camere posteriori da 50 MP, 8 MP e 2 MP, mentre la singola anteriore è da 16 MP, con features HDR e Panorama, e possibilità di fare video fino a 1080p e a 30fps. La fotocamera principale è un sensore Sony IMX766 top di gamma con tanto di OIS. La batteria è da 4500 mAh e supporta la ricarica rapida a 60W. Al momento in cui scriviamo, non ve l’abbiamo detto, ma ne è rimasto soltanto uno disponibile. Vi consigliamo quindi di darvi un’affrettata nel caso foste interessati a questo Realme 9 Pro+, altrimenti dovrete aspettare la prossima, chissàquando-offerta.

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti