Home News Realme, grande evento AIoT il 30 Aprile: Watch 2 e altri 6 prodotti in arrivo
realme AIoT prodotti 2021

Realme, grande evento AIoT il 30 Aprile: Watch 2 e altri 6 prodotti in arrivo

di Michele Ingelido

Realme ha preparato un mega evento di lancio che ha fissato per il 30 Aprile. Durante l’evento verranno annunciati tanti nuovi prodotti del suo ecosistema AIoT sul mercato della Malesia. Il teaser svela infatti che ci sarà la presentazione ufficiale di ben 7 prodotti in diretta streaming sui canali social ufficiali. L’evento si terrà il 30 Aprile alle 12 ora locale (le 6 del mattino in Italia).

Ma quali saranno i prodotti che verranno presentati durante l’evento? Vi lasciamo un elenco ed una breve descrizione di ciascuno, e vi invitiamo inoltre a guardare l’immagine teaser per conoscere il loro design.

realme evento AIoT 30 aprile
  • Realme Watch S Master Edition: una versione speciale di uno degli ultimi smartwatch del brand con una watch face e un cinturino personalizzati.
  • Realme Watch 2: il secondo smartwatch di Realme di forma quadrata, che arriverà sul mercato con una batteria più grande rispetto al predecessore e di conseguenza una maggiore autonomia.
  • Realme Buds Q2: la nuova versione delle cuffie più economiche del brand, arriveranno in una colorazione blu che dovrebbe chiamarsi Quite Blue e in una variante nera. Avranno una modalità a bassa latenza a 88 ms e un design leggermente differente ma sempre in-ear. L’autonomia arriverà fino a 20 ore con il case di ricarica.
  • Realme Buds Air 2 Neo: abbiamo già avuto modo di apprezzarle in altri mercati e sono le cuffie più economiche dell’azienda con ANC.
  • Realme Cobble Bluetooth Speaker: il primo altoparlante Bluetooth della casa produttrice, già annunciato da poco sul mercato thailandese.
  • Realme Motion Activated Nightlight: una luce da notte che si attiva quando rileva un movimento grazie a un sensore apposito.
  • Realme Alkaline Battery: delle semplici batterie stilo che saranno disponibili sia in formato AA che in formato AAA.

Grazie ad un ecosistema espanso fino a questo punto il brand sarà in grado di competere più efficacemente con colossi come Xiaomi che adottano una strategia simile nel settore tecnologico. Per ora non è dato sapere se tutti i suddetti prodotti smart arriveranno in Italia.

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti