Home News Realme GT Global: trapelano immagini, caratteristiche e (ottimi!) prezzi
realme gt

Realme GT Global: trapelano immagini, caratteristiche e (ottimi!) prezzi

di Michele Ingelido

Ci siamo quasi! Realme GT è davvero prossimo al lancio sul mercato europeo: considerando che l’azienda ha fissato un importante evento per il 3 Giugno, è probabile che arrivi addirittura domani. Proprio a ridosso del probabile evento di lancio trapelano tutte le informazioni che mancavano sulla versione Global del top di gamma più potente della casa cinese.

realme gt global

I colleghi di Gizmochina sono riusciti a mettere le mani sulle prime foto dal vivo di Realme GT Global, che si mostra esteticamente senza alcuna variazione rispetto alla versione che è già arrivata in Cina da circa due mesi. Nelle immagini possiamo inoltre notare la confezione e la schermata Info telefono che svela alcune delle specifiche tecniche.

Nell’immagine figurano 16 GB di memoria RAM e 512 GB di memoria interna, il che rivela che ci sarà una nuova configurazione di memoria più potente rispetto a quelle viste in Cina. Lo smartphone ha un processore Snapdragon 888, uno slot dual SIM ed esegue Android 11.

realme gt global

I prezzi di Realme GT vi stupiranno

Ma il dettaglio più entusiasmante sono i prezzi trapelati, che stando a un noto leakster saranno davvero da capogiro e vicini a quelli per il mercato cinese. Realme GT 5G avrebbe un prezzo di listino di soli 400 euro per la versione base da 8/128 GB, mentre quella per quella intermedia da 12/256 GB sarebbero necessari 450 euro.

Questi prezzi lo renderebbero lo smartphone più economico in Europa con a bordo il processore più potente di casa Qualcomm, e quindi anche il flagship killer più attraente del momento per i power user. Le varianti di colore in arrivo in Europa sarebbero una blu con scocca in vetro ed una gialla con scocca in pelle vegana. Specifichiamo che i prezzi non sono ancora confermati ufficialmente e stando alle indiscrezioni non è da escludere una differenza di 20 euro rispetto a quelli sopra menzionati.

👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti