Home Offerte Realme GT Neo3 150W sorprende al prezzo più basso su MediaWorld
realme gt neo3

Realme GT Neo3 150W sorprende al prezzo più basso su MediaWorld

di Umberto Ingelido

Doveva arrivare anche il suo momento, e noi eravamo pronti, lo aspettavamo a portafogli aperto. Mediaworld inizia a darci giù pesante, e siamo sicuri che quello di oggi sarà solo il primo di una lunga serie di sconti. O almeno, lo speriamo per tutti. Il negozio dal vortice bianco ci serve su un piatto d’argento il Realme GT Neo3, che da un prezzo base di 699 euro, passa ad un prezzo ben più tranquillo di 616 euro. In percentuale, è dunque l’11%, e in monete sono 83 euro. Per nulla male considerando che i saldi di ferragosto sono ormai agli sgoccioli. Rilevante se consideriamo che questo è lo smartphone con la ricarica più rapida al mondo.

Per quanto riguarda lo smartphone, questo Realme GT Neo3, si sa, è soprannominato lo smartphone da corsa, grazie al suo design dall’aspetto motoristico, sportivo, insomma con tutti quei ghirigori che ricordano il rombo di un motore. Noi ci scherziamo, ma siamo consapevoli che esteticamente è senza alcun dubbio di estrema bellezza. Design a parte, lo schermo è un AMOLED da 6,7 pollici con 1080 x 2412 pixel di risoluzione e refresh rate a 120 Hz.

Il processore è un MediaTek Dimensity 8100 ed è affiancato da 12 GB di RAM e 256 GB di memoria interna. Il comparto fotografico si fa rispettare come un bullo in seconda media, con tre fotocamere posteriori, di cui la principale raggiunge i 50 MP, e gli altri due scagnozzi sono da 8 MP e 2 MP; l’anteriore è invece da 16 MP. La batteria è da 5000 mAh e supporta la ricarica rapida addirittura fino a 150W: per farvi capire, in tipo cinque minuti il vostro telefono sarà al 50%.

Questo era il riassuntino del Realme GT Neo 3, ma quello che non sapete, è che noi ci siamo già fatti un giro su questo bolide, e ne abbiamo scritto una recensione che straborda di informazioni come la crema chantilly del cornetto che prendete a colazione al vostro bar preferito (santi i baristi che li riempiono fino a farli esplodere). Se volete quindi approfondire, potete visitare cliccando sulle righe precedenti. Detto ciò, quello che dovevamo dire lo abbiamo detto, non ci resta che rimandarvi al link in basso per l’acquisto e invogliarvi ad approfittare di questa offerta.

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti