Home News Realme Koi è il nome della nuova serie top di gamma di Realme | Ufficiale
realme race snapdragon 888

Realme Koi è il nome della nuova serie top di gamma di Realme | Ufficiale

di Michele Ingelido

I fan di Realme sono in trepidante attesa della sua nuova serie di smartphone a cui apparterrà il misterioso dispositivo identificato con il nome codice “Race”. Il motivo principale è sicuramente il fatto che sarà alimentato dal processore Snapdragon 888, il nuovo SoC di punta di Qualcomm che conoscendo il brand verrà offerto a prezzi molto concorrenziali. Proprio oggi l’azienda ha confermato sulla piattaforma di microblogging Weibo che la nuova serie di smartphone prenderà il nome di Realme Koi.

L’ispirazione arriva da una variante di carpa che in Giappone e in Asia viene utilizzata come ornamento, chiamata appunto Koi. Il motivo di questa scelta dovrebbe essere nel fatto che la casa produttrice cercherà di offrire un design originale e colorato per i suoi prossimi smartphone. L’azienda ha pubblicato un’immagine ed ha aperto anche una pagina su Weibo dedicate proprio alla nuova serie Realme Koi.

realme koi

Tra i modelli della line-up Realme Koi dovrebbe esserci appunto “Race”, il successore di OPPO Ace2, identificato dal nome in codice RMX2022 e con specifiche di fascia alta. Tra le caratteristiche tecniche, stando ai leak trapelati, ci sarà un processore Snapdragon 888 abbinato a 12 GB di RAM e 256 GB di memoria interna. Il dispositivo eseguirà Android 11 personalizzato da Realme UI 2.0. Sono apparse due immagini diverse che ritraggono lo smartphone (quelle che vedete in questo articolo, appunto), di cui una potrebbe essere una versione speciale con scocca personalizzata.

realme race design

Fonte

👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti