Home News Iliad ha acceso il 5G: ci sono 4 OPPO tra i 12 smartphone compatibili
iliad flash 70

Iliad ha acceso il 5G: ci sono 4 OPPO tra i 12 smartphone compatibili

di Michele Ingelido

Iliad ha seguito le orme di Tim, Vodafone e WindTre ed ha finalmente attivato anch’essa in molte città d’Italia la connettività 5G. Lo ha fatto lanciando una nuova offerta dedicata che non manca della grande convenienza che ha caratterizzato l’operatore francese fin da quando, oltre due anni fa, è sbarcato sul mercato italiano. La nuova promozione si chiama Flash 70 e sarà disponibile all’attivazione fino al 21 Gennaio.

L’offerta prevede:

  • minuti illimitati
  • SMS illimitati
  • 70 GB di traffico dati
  • 5G incluso ove c’è copertura
  • 6 GB per il roaming in Europa

Il costo della Flash 70 è di 9,99 euro al mese con possibilità di attivazione sia da parte dei nuovi clienti con un nuovo numero che facendo la portabilità. L’attivazione può avvenire sul sito ufficiale, in uno store fisico tra i 18 presenti sul territorio nazionale o presso un Simbox. L’offerta è per sempre, non include costi nascosti e non subirà rimodulazioni, garantendo quindi la trasparenza che da sempre contraddistingue Iliad.

Chi può navigare in 5G con Iliad

Tutti i clienti potranno accedere al 5G? Almeno per ora purtroppo no, perchè la copertura è limitata a determinate città e solo un numero ristretto di smartphone è compatibile. Le città in cui è presente la copertura 5G di Iliad sono Alessandria, Bari, Bologna, Brescia, Cagliari, Como, Ferrara, Firenze, Genova, La Spezia, Latina, Messina, Milano, Modena, Padova, Perugia, Pesaro, Pescara, Piacenza, Prato, Ravenna, Reggio Calabria, Reggio Emilia, Roma, Torino, Verona e Vicenza.

Gli smartphone compatibili sono OPPO Reno4 5G, Reno4 Pro 5G, Find X2 Neo, Find X2 Lite, Xiaomi Mi 10, Mi 10 Pro, Mi 10T, Mi 10T Lite, Mi 10T Pro, Huawei P40, P40 Pro e P40 Pro+. Dei 12 modelli compatibili (quattro per ciascuno dei 3 brand in lista), ben 4 sono di casa OPPO. Come accennato, la connettività alle reti di quinta generazione è limitata solo a chi sottoscrive l’offerta Flash 70.

👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti