Home News Realme Race darà il via a una nuova serie: emerso il design del flagship
realme race design

Realme Race darà il via a una nuova serie: emerso il design del flagship

di Michele Ingelido

I fan di Realme sono in trepidante attesa dello smartphone identificato con il nome in codice Race, che sarà il prossimo top di gamma del brand e avrà tra le sue specifiche tecniche il nuovissimo processore Snapdragon 888 di Qualcomm. Pochi giorni fa è apparsa l’immagine della mascotte del marchio, il gatto Realmeow, che si impiantava proprio questo processore. Adesso, dalle ultime dichiarazioni del vice presidente, emerge la conferma del fatto che Race è il nome in codice di una nuova serie di smartphone.

realmeow snapdragon 888

Il VP Xu Qi Chase ha anche dichiarato sulla piattaforma di microblogging Weibo che il primo dispositivo della serie Realme Race avrà lo Snapdragon 888 e arriverà nel 2021. Non c’è una data di uscita precisa, ma si parla dell’arco di tempo tra Gennaio e Febbraio 2021.

Nel frattempo un tipster ha pubblicato un’immagine che mostra la parte posteriore del top di gamma. Il design è diverso da quello trapelato nell’unica immagine di Realme Race pubblicata in precedenza (quella che potete vedere qui sotto) e sembra essere realizzato con una scocca dalla texture in similpelle, segno del fatto che quella nell’immagine potrebbe essere un’edizione speciale del dispositivo.

realme race snapdragon 888

Si tratta di un design a tre colori con modulo fotocamera rettangolare in alto a sinistra e il logo del brand in alto a destra, accompagnato dalla scritta Power Design. L’immagine svela anche che lo smartphone monta una tripla fotocamera con sensore principale da 64 Megapixel. Da precedenti indiscrezioni sappiamo che il terminale dovrebbe avere 12 GB di RAM, 256 GB di memoria interna e naturalmente Android 11 preinstallato.

Fonte

👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti