Home News Realme presenta Motion Activated Night Light e le sue batterie stilo
realme motion activated night light

Realme presenta Motion Activated Night Light e le sue batterie stilo

di Michele Ingelido

L’evento ufficiale Realme appena svoltosi in Malesia si è concluso con la presentazione di 7 nuovi prodotti. Dei 7 sono 3 quelli inediti che non erano stati annunciati prima. Oltre al Watch 2 di cui vi abbiamo già parlato, è diventata ufficiale anche Motion Activated Night Light. Come suggerisce anche il nome, si tratta di una luce da notte intelligente in grado di attivarsi quando rileva il movimento.

Realme Motion Activated Night Light ha un design minimale a forma di ciambella e genera una luce soffusa che non affatica gli occhi, adatta appunto alle ore notturne. Riesce a rilevare i movimenti attraverso un sensore a infrarossi ed ha una batteria che dura fino a 365 giorni con una singola carica. Realme Motion Activated Night Light è stata lanciata in Malesia ad un prezzo di appena 8 euro al cambio attuale.

realme alkaline battery

Il brand ha deciso di lanciare anche delle classiche batterie stilo che prendono il nome di Realme Alkaline Battery, sia in formato AA con capacità di 1250 mAh che in formato AAA da 1250 mAh. Le batterie saranno presto vendute in confezioni da 10 pezzi a prezzi di circa 5 e 6 euro rispettivamente. Durante l’evento Realme ha lanciato in Malesia anche la Master Edition di Watch S, le Buds Air 2 Neo, le Buds Q2 e il Cobble Bluetooth Speaker, tuttavia sono prodotti che erano già stati annunciati in precedenza.

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti