Home News Realme Q3 e Q3 Pro in uscita il 22 Aprile, intanto spunta Realme 8 Pro 5G
realme q3 series

Realme Q3 e Q3 Pro in uscita il 22 Aprile, intanto spunta Realme 8 Pro 5G

di Michele Ingelido

Domani diventeranno finalmente ufficiali per il mercato europeo Realme 8 e 8 5G. Nel frattempo, in India, il brand si sta invece preparando a presentare anche un’altra line-up di medi gamma: la serie Realme Q3. È ormai ufficiale che la serie verrà presentata il 22 Aprile in Cina ed è apparsa anche un’immagine che svela il design posteriore in tutto il suo splendore.

realme q3 teaser

Realme Q3 (che dovrebbe arrivare accompagnato da una variante Pro) si presenta con un retro di colore giallo inclusivo dello slogan Dare to Leap a caratteri cubitali fluorescente. Le specifiche dovrebbero essere quelle del device avvistato sui listini del TENAA con il codice di modello RMX2205. Se così fosse avrebbe un display AMOLED da 6,43 pollici in risoluzione Full HD+ con refresh rate a 120 Hz, una batteria da 4500 mAh e la ricarica rapida a 65W in un profilo dallo spessore di 8,4 mm. Il Realme Q3 sarebbe inoltre equipaggiato dal processore Dimensity 1100 abbinato a 8 GB di RAM.

presunto realme 8 pro 5g

Proprio quando veniva confermata la data di uscita di Realme Q3 su Geekbench è apparso un altro dispositivo con il codice di modello RMX3161 che si crede sia il Realme 8 Pro 5G. Il processore sembra essere uno Snapdragon 750G ed è affiancato a 8 GB di RAM. Stando al TENAA, che ha anche pubblicato le immagini del terminale, lo stesso smartphone ha una batteria da 4880 mAh e un lettore di impronte digitali montato a lato.

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti