Home News Vodafone propone diversi OPPO scontati con Happy Black Limited Edition
smartphone oppo da vodafone

Vodafone propone diversi OPPO scontati con Happy Black Limited Edition

di Michele Ingelido

I clienti Vodafone possono ora acquistare diversi smartphone OPPO in offerta a prezzi interessanti. Nello specifico possono usufruire degli sconti tutti coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento al programma di fidelizzazione Happy Black Limited Edition dal costo di 2,99 euro al mese, che da l’accesso proprio a questo tipo di promozioni sugli smartphone (oltre a quelle sui prodotti IoT).

Gli smartphone del brand disponibili in sconto sono per la precisione quattro. Lo sconto che riteniamo più interessante è quello che riguarda Find X3 Neo, proposto al prezzo di 649,99 euro invece di 799,90 euro. Per uno smartphone che è sul mercato italiano da poco tempo è un’offerta davvero degna di nota. In offerta c’è anche il fratello minore Find X3 Lite, proposto a 399,99 euro invece di 499,99 euro (20% di sconto).

Spostandoci su una fascia più bassa troviamo il Reno4 Z che grazie a Happy Black Limited Edition di Vodafone costa 259,99 euro invece di 399,99 euro (35% di sconto). Infine c’è il piccolo di casa OPPO A54 5G, che si può acquistare a 229,99 euro invece di 269,99 euro. Chi vuole iscriversi a Vodafone Happy Black Limited Edition può beneficiare di una promozione che prevede il primo mese gratuito: un’ottima soluzione per approfittarne e acquistare uno dei suddetti dispositivi OPPO risparmiando il più possibile.

👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti