Home Guide Come usufruire delle promo di lancio OPPO e ottenere prodotti in omaggio
oppo promo di lancio

Come usufruire delle promo di lancio OPPO e ottenere prodotti in omaggio

di Michele Ingelido

Ogni volta che arriva sul mercato una nuova serie di smartphone importante, OPPO Italia ci ha abituati a delle interessanti promo di lancio che permettono di ottenere degli omaggi con l’acquisto dei nuovi dispositivi nel periodo iniziale. Al momento di questa pubblicazione, ad esempio, sono rimasti pochi giorni alla fine della promo di lancio della serie Find X3.

Effettuando una determinata procedura potete ricevere a casa vostra un regalo (come ad esempio delle cuffie omaggio oppure OPPO Watch) contestualmente all’acquisto di uno degli ultimi modelli OPPO: per fare chiarezza, abbiamo deciso di spiegarvi passo passo come funziona.

Guida alle promo di lancio OPPO

Per controllare se esiste e se è attiva una promozione di lancio per lo smartphone OPPO che state per acquistare (per analizzare i vari modelli potete anche consultare le nostre recensioni) dovete prima di tutto recarvi sul sito ufficiale oppopromo.it che l’azienda ha aperto solo ed esclusivamente per queste promozioni.

Se trovate una promo attiva potete cliccare su Scopri di più per scoprirne tutti i dettagli e gli omaggi disponibili. Per procedere alla partecipazione, la prima cosa da fare è acquistare uno smartphone OPPO tra quelli compatibili con la promo di lancio da un punto vendita autorizzato. Per scoprire tutti i rivenditori ufficiali potete consultare la nostra guida su dove acquistare OPPO in Italia.

Una volta acquistato lo smartphone dovete registrarvi sul suddetto sito cliccando su Iscriviti nel menu. Una volta che vi sarete registrati e avrete effettuato l’accesso dovrete caricare la prova d’acquisto (scontrino o fattura) sul sito ed indicare i vostri dati per ricevere il gift pack direttamente a casa vostra tramite spedizione. C’è un termine indicato sul sito entro il quale è possibile acquistare lo smartphone e uno entro il quale è possibile caricare la prova d’acquisto: dovrete rispettarli se volete che l’operazione vada a buon fine. Riepilogando:

  1. Acquistare uno smartphone OPPO tra quelli compatibili con la promo di lancio
  2. Registrarsi sul sito oppopromo.it
  3. Caricare la prova d’acquisto sul sito
  4. Fornire i dati necessari alla spedizione
  5. Attendere il gift pack che verrà spedito presso il vostro indirizzo

👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti