Home News Gli smartphone Realme sono disponibili anche da Esselunga e TIM
realme 7

Gli smartphone Realme sono disponibili anche da Esselunga e TIM

di Michele Ingelido

Sono ormai lontani i tempi in cui gli smartphone Realme si potevano acquistare solo su pochi store online. Nonostante l’arrivo del brand in Italia sia avvenuto di recente, la sua espansione a macchia d’olio è arrivata relativamente molto presto ed ogni mese i suoi smartphone invadono sempre più canali di distribuzione. Durante l’evento di presentazione di Realme 8 Pro per il mercato globale, è arrivato un nuovo annuncio ufficiale riguardo l’espansione del brand in Italia con Tim.

Il CEO Madhav Sheth ha infatti annunciato la disponibilità degli smartphone Realme in Italia anche presso Tim. Una notizia che non è del tutto nuova, considerato che di recente il gestore telefonico si è accaparrato la disponibilità della configurazione 8/128 GB di Realme 7 5G, ora disponibile in esclusiva solo con Tim. Il brand è inoltre sbarcato anche nei supermercati. Non solo alla Coop come vi abbiamo già comunicato: i suoi smartphone sono disponibili anche da Esselunga.

L’ultimo volantino Esselunga ci svela la disponibilità di Realme 7 (versione 6/64 GB) in offerta a 178 euro con una power bank SBS da 20.000 mAh dal valore di 39,90 euro in omaggio se all’acquisto viene aggiunto un euro. Oltre che da Esselunga, Coop e Tim, potete trovare gli smartphone della casa produttrice anche su Amazon, su eBay da Unieuro e sullo store ufficiale online.

Fonte

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti