Home Offerte OPPO Find X5 Series a rate da 2,99€ al mese con questa offerta WindTre
oppo find x5 series

OPPO Find X5 Series a rate da 2,99€ al mese con questa offerta WindTre

di Umberto Ingelido

Loro ci mancavano, ma con la serie Find X5 hanno deciso di svegliarsi e farsi riconoscere anche da noi, fissati e appassionati di Oppo. Nell’ultimo periodo ci sono state diverse iniziative estive da parte di vari brand ed e-commerce, ma da WindTre in molti non si aspettavano un’offerta del genere. Tralasciando il nome dell’azienda che sa di fusione alla Dragon Ball e che continua ancora a farmi storcere il naso, possiamo dire che la promozione messa in atto è veramente appetibile.

Questa consiste nel cambiare operatore in favore loro e stipulare un contratto in cui potrete scegliere uno dei telefoni della serie Find X5 di Oppo scontati e da pagare a rate, che diciamocelo, sono sempre comode. Sono tre i dispositivi tra i quali avrete modo di scegliere. Il primo è Find X5 Lite, che, con uno sconto di 290 euro, potrà essere pagato a 2,99 euro al mese, previo un anticipo di 49,99 euro. Il secondo è l’Oppo Find X5, anch’esso con uno sconto di 290 euro, con possibilità di estinguere il debito a 15,99 euro al mese, e con un anticipo di 99,99 euri.

L’ultimo invece, non può che essere il fratello maggiore, l’Oppo Find X5 Pro, scontato di 330 euro, a rate da 21,99 euro al mese, e anticipo di 199,99 euro. Gli anticipi potranno essere erogati tramite carta di credito. E’ possibile anche azzerare gli anticipi, ma per questo il sito consiglia di visitare un negozio fisico. Aggiungiamo, cosa importante, che allo smartphone viene abbinata anche la loro offerta “Di Più Unlimited 5G​”, con giga illimitati con 5G Priority Pass, minuti illimitati e 200 SMS, la quale costa 29,99 euro al mese. E’ anche possibile scegliere offerte con un quantitativo limitato di Giga e un costo inferiore (14,99 euro al mese per 150 GB e 12,99 al mese per 50 GB).

Naturalmente per usufruire del 5G c’è bisogno della copertura nella vostra zona e il dispositivo deve essere abilitato alla rete. Noi vi abbiamo detto tutto, se cliccate su queste parole verdi, potrete visitare la pagina che illustra l’offerta e dalla quale potrete informarvi anche sulle specifiche tecniche di ciascun telefono. Lì ci sono anche dei simpatici modellini in 3D che vi permettono di squadrare fisicamente il device. Molto fighi devo ammettere.

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti