Home News Il 2021 è l’anno degli Hearable: parola del CEO di Realme
realme buds air

Il 2021 è l’anno degli Hearable: parola del CEO di Realme

di Patrizia Maimone

Il 2021 è iniziato sotto la migliore delle prospettive per Realme. Il noto brand cinese, infatti, è pronto a lanciare sul mercato uno dei suoi dispositivi più attesi, il Narzo 30 ma ha anche diversi progetti in un altro settore in forte crescita. Stiamo parlando di quello dei dispositivi audio intelligenti che stanno conquistando sempre di più gli utenti e che sono tra i prodotti più in voga del momento. Ecco perché uno degli obiettivi dell’azienda per il 2021 è quello di concentrare tutti i propri sforzi sul miglioramento dell’audio smart. A confermarlo il CEO, Madhav Sheth. Di seguito tutti i dettagli.

L’Audio Smart è il trend del 2021 secondo Madhav Sheth

Concentrare la propria attenzione sull’audio smart, in un momento di espansione come quello attuale, è la carta vincente per un ottimo 2021. Questo è quanto trapela dalle parole che il CEO di Realme Madhav Sheth, ha proferito una manciata di ore fa. Il riferimento cardine è indubbiamente quello di portare i principali dispositivi di questo tipo, quindi cuffie ed auricolari, ad essere qualitativamente affidabili indipendentemente dalla fascia di appartenenza.

Anche dispositivi più economici, quindi, dovranno offrire audio di qualità mediante, ad esempio, tecnologie quali l’ANC (cancellazione attiva del rumore) e con i driver a diaframma DLC. Realme vuole, dunque, democratizzare anche cuffie ed auricolari oltre al 5G. Anche chi, quindi, sceglierà dispositivi di media gamma potrà usufruire di prodotti dall’audio di buona qualità.

Realme Buds Air 2: la prima scommessa del 2021

Su quelle che sono le parole del CEO di Realme, è impossibile non pensare che a breve è previsto il lancio dei nuovi auricolari dell’azienda cinese. Stiamo parlando dei Buds Air 2 che saranno ufficializzati domani 24 febbraio 2021 durante un evento già programmato da Realme. Proprio a questi dispositivi dal carattere innovativo dovrebbe essere affidato lo stravolgimento dei mercati globali dell’audio smart, ed il tutto ad un ottimo prezzo.

Se, difatti, le Realme Buds Air 2 offriranno delle caratteristiche importanti e saranno qualitativamente molto apprezzabili, dall’altro le potremo acquistare ad un prezzo molto competitivo. In base alle ultime indiscrezioni, infatti, pare che il costo si aggirerà attorno ai 60 euro e che, in ogni caso, non dovrebbe superare tale soglia. Una premessa davvero importante per dispositivi in grado di garantire una super autonomia (ben 25 ore) ed un suono tra i più chiari e limpidi della categoria.

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti